Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita"

Fonseca: Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita" Intervistato da Milan TV dopo il ko di Firenze, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei rossoneri: Sulla partita: "Nel primo tempo è mancata aggressività. Il primo gol subito è arrivato per una mancanza di aggressività. Nella ripresa invece siamo stati più aggressivi, abbiamo creato di più, ma poi se sbagli due rigori è difficile vincere la partita". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

“Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. "L'ho detto ai calciatori... (Milan News)

L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. (Tutto Napoli)

Milan, Fonseca: "Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro"

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati (fcinter1908)