Rabbia Fonseca: "Sono inc... Il rigorista è Pulisic, non so perché hanno cambiato idea"

Rabbia Fonseca: Sono inc... Il rigorista è Pulisic, non so perché hanno cambiato idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quanto meno quelli dell'ultima mezzora a Leverkusen - si fermano al Franchi. Passo del gambero. Il Diavolo ripiomba nell'intera casistica di errori e atteggiamento inadeguato che aveva contraddistinto la primissima parte di stagione e Fonseca in campionato non riesce a dare continuità di risultati dopo i tre successi di fila. È un peccato, una ghiotta occasione persa perché vincendo a Firenze i rossoneri avrebbero potuto agganciare l'Inter al secondo posto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. Chukwueze è entrato bene e ha creato occasioni”. (Milan News)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? (Tutto Napoli)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a MilanTV nel post partita di Fiorentina-Milan sui rigoristi del Milan: “Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più”. (Milan News)

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol"

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

Il Milan cade a Firenze. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. (Eurosport IT)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rivelato in conferenza stampa quanto segue sui rigoristi: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. Sono incazzato, il tiratore è Christian (Pulisic, ndr)", le sue parole sui penalty sbagliati da Theo Hernandez e Abraham nella sfida persa 2-1 in casa della Fiorentina questa sera. (TUTTO mercato WEB)