Milan, Fonseca: "Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro"

Milan, Fonseca: Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

I due errori dal dischetto al Franchi fanno rumore e riaccendono un dubbio: chi è il rigorista del Milan? Da Paulo Fonseca arriva un annuncio netto al termine di Fiorentina-Milan.La viola batte 2-1 i rossoneri, che masticano amaro soprattutto per i due tentativi dagli undici metri parati da un sontuoso David de Gea, prima a Theo Hernandez e poi a Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... Basta un semplice tocco, l'abbiamo visto anche in questo fine settimana. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) (Pianeta Milan)

Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Tutta la delusione a frustrazione di Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan contro la Fiorentina per 2-1 all'Artemio Franchi. Theo Hernandez e Tammy Abraham sbagliano un rigore a testa. (DerbyDerbyDerby)

Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Si è conclusa la 7^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. (Corriere della Sera)