"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan

L'ho detto ai calciatori...: Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Bisognava fare qualche cambio di formazione oggi? “Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Milan News 24)

Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. (CalcioNapoli1926.it)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Serie A - Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze: "Calcio di oggi un circo. Rafael Leao out per scelta tecnica"

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) (Pianeta Milan)

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... (Milan News)

Il Milan cade a Firenze. Paulo Fonseca va alla pausa nazionali con più dubbi che certezze . (Eurosport IT)