Fiorentina-Milan, Fonseca: "Non deve succedere mai più"

Fiorentina-Milan, Fonseca: Non deve succedere mai più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cosa le è piaciuto meno e un giudizio sull'arbitro: "Non mi piace parlare dell'arbitraggio, ma questo non è calcio. Il calcio è fatto di contatti e un tocco non può essere sufficiente per dare rigore. Basta un semplice tocco, l'abbiamo visto anche in questo fine settimana. E poi diventiamo tutti nervosi e diventa un problema, questo è calcio non il circo. E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

I due errori dal dischetto al Franchi fanno rumore e riaccendono un dubbio: chi è il rigorista del Milan? Da Paulo Fonseca arriva un annuncio netto al termine di Fiorentina-Milan.La viola batte 2-1 i rossoneri, che masticano amaro soprattutto per i due tentativi dagli undici metri parati da un sontuoso David de Gea, prima a Theo Hernandez e poi a Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

Intervistato da Milan TV dopo il ko di Firenze, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei rossoneri: Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita" (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. (Pianeta Milan)

Fonseca, nostro rigorista è Pulisic, non so cosa sia successo

Oggi alle 00:30 Serie Si è conclusa la 7^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)

Poi Fonseca ribadisce un concetto già espresso ai microfoni di Dazn: "amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. "Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Tuttosport)