TOP NEWS Ore 24 - Il Milan sbaglia due rigori, Fonseca alza la voce. Le reazioni da Firenze

TOP NEWS Ore 24 - Il Milan sbaglia due rigori, Fonseca alza la voce. Le reazioni da Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan sbaglia due rigori, Fonseca alza la voce. Le reazioni da Firenze Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Intensità, spettacolo e rigori sbagliati: al Franchi succede di tutto, Fiorentina batte Milan 2-1 - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Milan - Theo Hernandez mai così negativo, Pulisic incide anche stasera - Leggi la notizia: CLICCA ! Si è conclusa la 7^ giornata di Serie A: tutti i risultati, i tabellini e le pagelle - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Milan, Fonseca: "Sono incazzato, il rigorista è Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I due errori dal dischetto al Franchi fanno rumore e riaccendono un dubbio: chi è il rigorista del Milan? Da Paulo Fonseca arriva un annuncio netto al termine di Fiorentina-Milan.La viola batte 2-1 i rossoneri, che masticano amaro soprattutto per i due tentativi dagli undici metri parati da un sontuoso David de Gea, prima a Theo Hernandez e poi a Tammy Abraham. (Calciomercato.com)

Poi Fonseca ribadisce un concetto già espresso ai microfoni di Dazn: "amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. "Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Tuttosport)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita"

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. Le spiegazioni sui cambi di Leao e di Pulisic Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) (Pianeta Milan)

Intervistato da Milan TV dopo il ko di Firenze, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei rossoneri: Sulla partita: "Nel primo tempo è mancata aggressività. Il primo gol subito è arrivato per una mancanza di aggressività. (Milan News)

E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... E poi diventiamo tutti nervosi e diventa un problema, questo è calcio non il circo. (Pianeta Milan)