Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Derby fuoco di paglia. Più che paste de nata forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) (fcinter1908)

Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi (Milan News 24)

Due episodi che avrebbero potuto cambiare radicalmente il volto della gara valida per la settima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a MilanTV nel post partita di Fiorentina-Milan sui rigoristi del Milan: “Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)