Fonseca: “Ecco chi è il rigorista: sono incazzato, mai più cambi! Perché uscito Pulisic: aveva…”

Fonseca: “Ecco chi è il rigorista: sono incazzato, mai più cambi! Perché uscito Pulisic: aveva…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Da rimessa e da rinvio del portiere? Difficile da spiegare. Per me è mancanza di aggressività, non penso sia stato un problema di struttura. I giocatori davanti non sono stati rigorosi nel chiudere gli spazi, e se non siamo aggressivi con loro allora la squadra si allunga, perdiamo le seconde palle…”. CAMBI LEAO E PULISIC - “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... (Milan News)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. (Milan News 24)

Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao

E poi diventiamo tutti nervosi e diventa un problema, questo è calcio non il circo. Cosa le è piaciuto meno e un giudizio sull'arbitro: "Non mi piace parlare dell'arbitraggio, ma questo non è calcio. (Pianeta Milan)

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)

Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. Chukwueze è entrato bene e ha creato occasioni”. (Milan News)