La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol"

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: È un autogol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rivelato in conferenza stampa quanto segue sui rigoristi: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. Sono incazzato, il tiratore è Christian (Pulisic, ndr)", le sue parole sui penalty sbagliati da Theo Hernandez e Abraham nella sfida persa 2-1 in casa della Fiorentina questa sera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca (DerbyDerbyDerby)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. Le spiegazioni sui cambi di Leao e di Pulisic (Pianeta Milan)

L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?”

Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. "Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)

Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. (Corriere della Sera)

"Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? (Tutto Napoli)