Fiorentina-Milan, Palladino: "Il rigorista è Pulisic. Non so perché abbiano cambiato idea"

Fiorentina-Milan, Palladino: Il rigorista è Pulisic. Non so perché abbiano cambiato idea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". Sulla squadra: "Siamo stati poco aggressivi, abbiamo avuto un problema di duelli e i loro gol non sono accettabili". Sul rigorista designato: "È Pulisic e non so perché hanno cambiato idea in campo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la partita persa 2-1 sul campo della Fiorentina. "Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. (Tutto Napoli)

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic (CalcioMercato.it)

Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»

Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi (Milan News 24)

CAMBI LEAO E PULISIC - “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (SOS Fanta)

Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. (Corriere della Sera)