Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a MilanTV nel post partita di Fiorentina-Milan sui rigoristi del Milan: “Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più”. Poi in conferenza ha proseguito: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

"Da rimessa e da rinvio del portiere? Difficile da spiegare. Per me è mancanza di aggressività, non penso sia stato un problema di struttura. I giocatori davanti non sono stati rigorosi nel chiudere gli spazi, e se non siamo aggressivi con loro allora la squadra si allunga, perdiamo le seconde palle…”. (SOS Fanta)

Due episodi che avrebbero potuto cambiare radicalmente il volto della gara valida per la settima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) (fcinter1908)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

“Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. Bisognava fare qualche cambio di formazione oggi? (Milan News)