Milan, Fonseca tuona contro la classe arbitrale: “Questo non è calcio!”

Milan, Fonseca tuona contro la classe arbitrale: “Questo non è calcio!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Fiorentina, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 2-1: "Giudizio sui rigori? Io, che amo il calcio, non voglio contribuire. Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. Ma non voglio parlare dell’arbitro. Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... (Milan News)

Sull'attacco Sull'attacco: "Abbiamo sempre 3 o 4 calciatori dentro l'area di rigore, devo riguardare la partita. Mi sembra che abbiamo avuto diversi uomini quando abbiamo fatto dei cross, forse i cross peccavano di qualità". (Fantacalcio ®)

MilanNews.it Fonseca: "In Italia quando vinci hai fatto una grande partita. Ora noi siamo la peggior squadra del mondo, così come io sono il peggior allenatore. So come stanno le cose" (Milan News)

Fonseca fa chiarezza: “Ecco perché ho tolto Leao e Pulisic”

Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. (Corriere della Sera)

In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. Il Milan cade a Firenze. (Eurosport IT)

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)