Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»

Fonseca: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i ragazzi abbiano cambiato idea. Non deve più succedere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Paulo Fonseca non è per niente felice per i due rigori sbagliati contro la Fiorentina da Theo Hernandez (che al triplice fischio si è fatto pure espellere dall’arbitro Pairetto) e Abraham. Ai microfoni di Milan Tv è stato chiaro: «Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più». Poche parole quelle del tecnico portoghese che fanno capire quanto sia arrabbiato per quanto accaduto a Firenze (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E non parlo solo del rigore dato contro, ma anche quelli dati a noi... Cosa le è piaciuto meno e un giudizio sull'arbitro: "Non mi piace parlare dell'arbitraggio, ma questo non è calcio. (Pianeta Milan)

Il post Fiorentina-Milan ci presenta un quadro molto traumatico di quello che è il Milan attuale per quanto concerne il campo. L’effetto derby sembra essere svanito e in una settimana sono arrivate due sconfitte che hanno rimescolato tutto quello che sembrava essere andato a posto, seppur parzialmente, dopo il gol di Gabbia ai nerazzurri. (Milan News)

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante Poi in conferenza ha proseguito: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. (Milan News)

Milan, Fonseca tuona contro la classe arbitrale: “Questo non è calcio!”

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

CAMBI LEAO E PULISIC - “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (SOS Fanta)

Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, si è concesso ai microfoni di Dazn al termine della sfida con la Fiorentina, gara valevole per la 7ª giornata di Serie A perduta con il risultato di 2-1: "Giudizio sui rigori? Io, che amo il calcio, non voglio contribuire. (CalcioNapoli1926.it)