Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao

Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca spiega perché ha cambiato Pulisic e Leao Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Come mai la scelta di togliere Pulisic e Leao? “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. Chukwueze è entrato bene e ha creato occasioni”. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca si è mostrato infastidito quando è stato chiamato in causa sui rigori concessi nella partita tra il suo Milan e la Fiorentina. Tre i penalty concessi dall'arbitro Pairetto, con un metro che però non convince il mister portoghese. (Fanpage.it)

Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle: il peggior Theo. Solo Pulisic oltrepassa il gigante De Gea De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "Ogni contatto è rigore, questo è circo. Pulisic è il rigorista, sono inc..."

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca (DerbyDerbyDerby)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a MilanTV nel post partita di Fiorentina-Milan sui rigoristi del Milan: “Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Gli ho parlato e ho detto che non deve succedere più”. (Milan News)

"Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)