Serie A - Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze: "Calcio di oggi un circo. Rafael Leao out per scelta tecnica"

Serie A - Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze: Calcio di oggi un circo. Rafael Leao out per scelta tecnica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Milan cade a Firenze. La Fiorentina si impone 2-1 sul Diavolo grazie alle reti di Yacine Adli, ex rossonero, e Albert Gudmundsson. In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. Paulo Fonseca va alla pausa nazionali con più dubbi che certezze . (Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic (CalcioMercato.it)

"Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. Le spiegazioni sui cambi di Leao e di Pulisic Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro"

Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca (DerbyDerbyDerby)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. (Milan News 24)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati (fcinter1908)