Fonseca fa chiarezza: “Ecco perché ho tolto Leao e Pulisic”

Fonseca fa chiarezza: “Ecco perché ho tolto Leao e Pulisic”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca. Tante le riflessioni da fare per il tecnico portoghese, al termine di una gara in cui il Diavolo ha riproposto molti difetti già mostrati in questo avvio di stagione. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. Le spiegazioni sui cambi di Leao e di Pulisic Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) (Pianeta Milan)

Caos incredibili sui rigoristi del Milan: la risposta di Fonseca è preoccupante Poi in conferenza ha proseguito: "Non deve succedere mai più, l'ho detto ai giocatori. (Milan News)

PARTITA NEGATIVA – Theo Hernandez è stato uno dei peggiori in campo del Milan nella sfida persa contro la Fiorentina per 1-2. Il francese ha sbagliato un calcio di rigore al 45′, in un’occasione nella quale il portiere spagnolo David De Gea si è superato con un intervento strepitoso. (Inter-News)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Chi è il rigorista del Milan? Domanda legittima e sacrosanta dopo che in 90 minuti i rossoneri hanno sbagliato due tiri dagli 11 metri. A Milan TV Fonseca è categorico: "Il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. (Milan News)

La Fiorentina si impone 2-1 sul Diavolo grazie alle reti di Yacine Adli, ex rossonero, e Albert Gudmundsson. I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. (Eurosport IT)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)