Milan, Fonseca: “I rigori deve tirarli Pulisic, sono incazzato”

Milan, Fonseca: “I rigori deve tirarli Pulisic, sono incazzato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Tutta la delusione a frustrazione di Paulo Fonseca dopo la sconfitta del suo Milan contro la Fiorentina per 2-1 all'Artemio Franchi. Theo Hernandez e Tammy Abraham sbagliano un rigore a testa. Gennaro Dimonte 6 ottobre - 23:49 Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca. (DerbyDerbyDerby)

Su altre fonti

Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". "Non voglio dire niente sui rigori. (Sport Mediaset)

Il Milan si è fermato? Dopo Leverkusen per i rossoneri a Firenze arriva la seconda sconfitta consecutiva, la prima in campionato dopo il derby che sembrava aver impresso la svolta per Fonseca e i suoi. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Milan TV dopo il ko di Firenze, Paulo Fonseca ha commentato così la prestazione dei rossoneri: Fonseca: "Se sbagli due rigori è difficile vincere la partita" (Milan News)

Fonseca, nostro rigorista è Pulisic, non so cosa sia successo

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. (Milan News 24)

"Il nostro rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori abbiano cambiato idea. Poi Fonseca ribadisce un concetto già espresso ai microfoni di Dazn: "amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. (Tuttosport)