Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Conferenza stampa Fonseca: le parole del tecnico dopo Fiorentina Milan. Il commento sulla sconfitta per 2-1 al Franchi Fonseca ha parlato in conferenza stampa dopo Fiorentina Milan e la sconfitta per 2-1 al Franchi. COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è il rigorista? Fonseca dice Pulisic, ma tirano Theo e Abraham. E sul primo penalty aveva preso palla Morata... (Milan News)

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic (CalcioMercato.it)

"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan “Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. (Milan News)

Fonseca ‘tradito’ dai suoi giocatori, furia negli spogliatoi: “Il rigorista è Pulisic”

Ma non voglio parlare dell’arbitro. Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. (CalcioNapoli1926.it)

Sconfitta al Franchi per la squadra di Paulo Fonseca, che ha analizzato la partita e si è espresso sui tre rigori fischiati: "Ogni minimo contatto viene fischiato, amo il calcio e non voglio partecipare a questo circo". (Sky Sport)

Paulo Fonseca si è mostrato infastidito quando è stato chiamato in causa sui rigori concessi nella partita tra il suo Milan e la Fiorentina. Tre i penalty concessi dall'arbitro Pairetto, con un metro che però non convince il mister portoghese. (Fanpage.it)