Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più"

Fonseca spiega il turnover al Franchi: Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" Intervistato da Milan TV, mister Paulo Fonseca ha commentato così la sconfitta contro la Fiorentina: "Nel primo tempo è mancata aggressività. Il primo gol subito è arrivato per una mancanza di aggressività. Nella ripresa invece siamo stati più aggressivi, abbiamo creato di più, ma poi se sbagli due rigori è difficile vincere la partita". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sui cambi: "Ho tolto Leao per una scelta mia, volevo più profondità con Okafor. Per Pulisic avevo paura perché durante la settimana ha avuto un problema al flessore, quindi lo abbiamo gestito". Sull'attacco: "Abbiamo sempre 3 o 4 calciatori dentro l'area di rigore, devo riguardare la partita. (Fantacalcio ®)

Sulla squadra: "Siamo stati poco aggressivi, abbiamo avuto un problema di duelli e i loro gol non sono accettabili". Sul rigorista designato: "È Pulisic e non so perché hanno cambiato idea in campo. (Sky Sport)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine Fiorentina-Milan. Le spiegazioni sui cambi di Leao e di Pulisic Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. (Pianeta Milan)

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia

Quanto meno quelli dell'ultima mezzora a Leverkusen - si fermano al Franchi. Passo del gambero. (La Gazzetta dello Sport)

“Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. (Milan News)

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia (TUTTO mercato WEB)