Milan, Fonseca: "Ogni contatto è rigore, questo è circo. Pulisic è il rigorista, sono inc..."

Milan, Fonseca: Ogni contatto è rigore, questo è circo. Pulisic è il rigorista, sono inc...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non voglio dire niente sui rigori. Io che amo il calcio non voglio contribuire a questo circo. Adesso ogni minimo contatto è rigore: il calcio non è così". Rabbia Fonseca dopo la sconfitta del Milan a Firenze. "Fino a oggi abbiamo fatto bene, è stato un problema di aggressività difensiva - ha detto il tecnico rossonero a Dazn - Quando sbagliamo due rigori e prendiamo gol così è difficile vincere, anche se ti crei tante opportunità". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol" (TUTTO mercato WEB)

Il Diavolo ripiomba nell'intera casistica di errori e atteggiamento inadeguato che aveva contraddistinto la primissima parte di stagione e Fonseca in campionato non riesce a dare continuità di risultati dopo i tre successi di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez ha vissuto un Fiorentina-Milan da incubo. Dopo l’errore su rigore al termine del primo tempo, il calciatore francese si è reso protagonista di un episodio nel finale che ha condotto alla sua espulsione. (Inter-News)

La dichiarazione di Fonseca sui rigoristi anima gli opinionisti di Sky. Montolivo: "È un autogol"

Se servono alternative ai titolari? Fino ad oggi, abbiamo fatto bene con questa struttura. Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina si impone 2-1 sul Diavolo grazie alle reti di Yacine Adli, ex rossonero, e Albert Gudmundsson. I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. (Eurosport IT)

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)