Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia Il Milan si è fermato? Dopo Leverkusen per i rossoneri a Firenze arriva la seconda sconfitta consecutiva, la prima in campionato dopo il derby che sembrava aver impresso la svolta per Fonseca e i suoi. Invece quello del Franchi è apparso come un passo indietro per i rossoneri, che non hanno saputo mettere dalla loro parte una sfida che sembrava ideale da afferrare vista la direzione degli episodi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca spiega il turnover al Franchi: "Uno studio della UEFA dice che vince chi cambia di più" (TUTTO mercato WEB)

In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. I protagonisti sono stati però i portieri: David de Gea para addirittura due rigori mentre Mike Maignan uno. (Eurosport IT)

Serata amara per il Milan, con la sconfitta in casa della Fiorentina che interrompe una serie di tre vittorie di fila in campionato, si aggiunge all’altro ko in settimana con il Bayer Leverkusen in Champions League e aumenta i pensieri di Paulo Fonseca (CalcioMercato.it)

Milan, Fonseca: "Rigori sbagliati? Sono incazzato. Il tiratore è un altro"

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Fiorentina-Milan, 7^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze. Emiliano Guadagnoli Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 23:49) (Pianeta Milan)

Sconfitta dolorosa per il Milan, la seconda consecutiva dopo quella contro il Bayer Leverkusen in Champions League. Un 2-1 contro la Fiorentina figlio di una prestazione in chiaroscuro per i ragazzi di Paulo Fonseca (DerbyDerbyDerby)

Daniele Vitiello Redattore/inviato 6 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 00:01) Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa dopo la gara persa anche per i due rigori sbagliati (fcinter1908)