Theo (quasi) da zero in pagella: quanti malus contro la Viola

Theo (quasi) da zero in pagella: quanti malus contro la Viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori. Prima causa il rigore su Dodo, poi ne sbaglia uno e si fa ipnotizzare da De Gea. E dopo il triplice fischio, è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)

L’arbitro ha avuto bisogno dell’intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell’area di rigore dei rossoneri. Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Fiorentina-Milan, da 5 in pagella: “Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Labaro Viola)

Moviola Gazzetta: ok i rigori. Theo-Colpani e Ranieri-Abraham: no fallo (Milan News)

Fonseca esonerato dopo Firenze: "Il Milan deve cambiare prima che sia troppo tardi"

Inter caccia al Napoli a Gazzetta dello Sport dedica oggi l’apertura della prima pagina al raggiungimento del secondo posto da parte dell’Inter. Approfittando dei passi falsi di chi stava davanti (Juventus) o accanto (Milan) e battendo il Torino che era allineato a quota 11 con i nerazzurri, oggi la squadra di Inzaghi è a -2 dal Napoli capolista. (Terzo Tempo Napoli)

La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. (fiorentinanews.com)

Il Milan si butta via e sbaglia due rigori con Theo Hernandez e Abraham nella rocambolesca trasferta persa ieri sera sul campo della Fiorentina. Ancora una sconfitta per il Milan che ripiomba nella crisi di inizio stagione: Paulo Fonseca finisce nuovamente sul banco degli imputati e a rischio esonero sulla panchina rossonera (CalcioMercato.it)