Il caos rigori al Milan

Il caos rigori al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Due rigori, entrambi sbagliati. Il Milan, all'Artemio Franchi di Firenze, ha vissuto una serataccia, con i rossoneri che si sono arresi ai viola per 2-1 rendendosi protagonisti di errori letali dagli undici metri. A sbagliare il primo penalty, sul tramonto del primo tempo, è stato Theo Hernandez, a fallire il secondo tentativo, all'11' della ripresa, è stato invece Tammy Abraham. Errori arrivati dopo scene che non è certo solito vedere sui campi di serie A. (Today.it)

Su altre testate

Sarà una lotta a due tra Inter e Napoli per lo scudetto? Di seguito quanto scritto da Paolo Condò (anche opinionista di Sky Sport) sull’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)

Ravezzani: "Le ultime dichiarazioni di Fonseca sono sconcertanti. Il Milan ha bisogno di un allenatore leader che..." (Milan News)

Il Milan ricade, la Fiorentina va”. Inzaghi al secondo posto da solo a -2”. (Fcinternews.it)

Fiorentina-Milan 2-1, le pagelle viola

Secondo Di Napoli qual è la squadra da battere nella corsa allo Scudetto? A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore di Napoli e Inter. (Terzo Tempo Napoli)

La sua condotta di gara ha innervosito e non poco, giocatori e allenatori, e anche i tifosi presenti sugli spalti. Disattenzioni, decisioni invertite, rigori non visti e altri assegnati con un metro di giudizio che poco ha a che fare col calcio. (fiorentinanews.com)

Ipnotizza prima Theo e poi Abraham e sul centravanti si ripete disinnescando con il piedone il destro velenoso a incrociare. Si supera su Chukwueze, con la mano di richiamo, dopo anche un velo di Morata che ha fatto apparire il pallone solo all'ultimo. (Quotidiano Sportivo)