Due rigori parati a uno, la Fiorentina batte il Milan 2-1: gol e highlights

Due rigori parati a uno, la Fiorentina batte il Milan 2-1: gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La Fiorentina batte Milan 2-1 nel posticipo della settima giornata di Serie A. Decisive le reti di Adli e Gudmundsson, ma anche un super De Gea che neutralizza due rigori. Secondo ko in settimana per... (Tutto Napoli)

Su altri media

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali (Milan News)

Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi. È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

La Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan chiudendo la settima giornata di Serie A. Al Franchi, al termine di una partita in cui è successo di tutto, la formazione viola ha portato a casa i tre punti grazie alle reti dell'ex rossonero Adli e di Gudmundsson. (Sport Mediaset)

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali

Il penalty assegnato alla squadra di Palladino fa discutere: nello studio di Pressing si generano pareri contrastanti. (Sport Mediaset)

Su Kean: “Di solito gli attaccanti vivono di gol ed emozioni, quando sbagli un rigore ti puoi buttare giù. Su Gudmundsson: “Gudmundsson è un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. (Fantacalcio ®)

Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli I tre punti di stasera permettono ai viola di raggiungere Empoli, Atalanta e Roma a quota 10 lunghezze in classifica. (Tutto Napoli)