Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo... (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Nel corso del match di questa sera contro il Milan, ha parato due rigori. Curiosamente, in precedenza anche il portiere del Milan aveva parato un rigore, al viola Moises Kean che, in realtà, aveva calciato in modo non così efficace. (La Nuova Venezia)

Ieri sera si è giocata la sfida contro la Fiorentina, l'ultima prima della sosta per le nazionali di ottobre. Dopo la trasferta al Franchi la squadra tornerà a Milano domenica sera, quando ci sarà il rompete le righe. (Milan News)

Non solo la sconfitta del Franchi per 2-1 contro la Fiorentina, i rossoneri a tempo scaduto hanno subito anche l'espulsione di Theo Hernandez. Il laterale francese, aut (TUTTO mercato WEB)

LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo

Discorso simile per quanto riguarda la rete siglata nel secondo tempo da Gudmundsson. Di certo, non è protetto dalla difesa del Milan che contro la Fiorentina ha mostrato tutti i suoi limiti. (Il Milanista)

Fonseca L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Gli assistenti saranno L. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 95' Giallo per Bove. (Milan News)