Fiorentina-Milan, Palladino: "Vittoria per Firenze, ce la godiamo. De Gea un fenomeno"

Fiorentina-Milan, Palladino: Vittoria per Firenze, ce la godiamo. De Gea un fenomeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E' raggiante mister Raffalee Palladino al termine della partita vinta contro il Milan per 2-1. Il tecnico della Fiorentina analizza così il successo in sala stampa. "Vedo grande impegno negli allenamenti, sono felice che questa partita sia arrivata stasera. Abbiamo giocato da squadra, Firenze e la Fiorentina meritavano una vittoria così. La dedichiamo alla nostra gente e al presidente. Io la dedico ai ragazzi, mi hanno regalato una grandissima". (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Fiorentina di Palladino nasce nella notte in cui il Milan torna all’inferno dopo tre vittorie consecutive e la possibilità di agganciare l’Inter al secondo posto. Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi. (Corriere della Sera)

La notte di Firenze gela le speranze del Milan di poter andare alla sosta con la lettera di guarigione dopo l'avvio incubo della stagione. Il ko a Leverkusen poteva essere classificato come incidente di percorso sul campo di una grande del calcio europeo, peraltro con prestazione confortante una volta scrollatasi di dosso la paura. (Panorama)

Il Milan crolla a Firenze, sbagliando pure due rigori con Theo Hernandez e Abraham, e tornano i fantasmi apparsi prima del derby del 22 settembre. La Fiorentina esulta con De Gea (che para i due penalty), Adli (sigla il più classico dei gol degli ex) e Gudmundsson, il miglior acquisto della campagna estiva della Fiorentina. (ilmessaggero.it)

Fiorentina-Milan, Theo espulso per proteste dopo la fine del match

Partita estremamente movimentata al Franchi, dove, nonostante una serie di episodi controversi e ben tre calci di rigore, a fare la differenza è l’ex portiere della nazionale spagnola. Prestazione al limite della perfezione di David De Gea, che para due calci di rigore a Theo Hernandez e Tammy Abraham, mettendo nel finale alcune parate spettacolari. (il Giornale)

Al Franchi, al termine di una partita in cui è successo di tutto, la formazione viola ha portato a casa i tre punti grazie alle reti dell'ex rossonero Adli e di Gudmundsson. Al Diavolo di Fonseca non è bastata l'ennesima rete di Pulisic per evitare la seconda sconfitta esterna in campionato. (Sport Mediaset)

Milan, rosso per Theo Hernandez Il Milan esce sconfitto dal Franchi, dopo una partita pazza. (GianlucaDiMarzio.com)