Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali Ieri sera si è giocata la sfida contro la Fiorentina, l'ultima prima della sosta per le nazionali di ottobre. Dopo la trasferta al Franchi la squadra tornerà a Milano domenica sera, quando ci sarà il rompete le righe. Ci saranno calciatori che dovranno rispondere alla convocazione della propria nazionale, mentre molti altri rimarranno a Milanello a lavorare con Fonseca (Milan News)

Su altre testate

Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. (Milan News)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)

Oltre al danno, anche la beffa. Il laterale francese, aut (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: De Gea muro invalicabile, Adli e Gudmundsson firmano i tre punti

Doppia prodezza per David De Gea, portiere spagnolo della Fiorentina. Nel corso del match di questa sera contro il Milan, ha parato due rigori. (La Nuova Venezia)

(3-4-2-1) De Gea; Martinez Quarta, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. Fonseca L'arbitro dell'incontro sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. (La Gazzetta dello Sport)

Al Diavolo di Fonseca non è bastata l'ennesima rete di Pulisic per evitare la seconda sconfitta esterna in campionato. Al Franchi, al termine di una partita in cui è successo di tutto, la formazione viola ha portato a casa i tre punti grazie alle reti dell'ex rossonero Adli e di Gudmundsson. (Sport Mediaset)