Fiorentina-Milan, le pagelle di Crudeli: “Che vergogna! Fonseca, ti avverto…”

Fiorentina-Milan, le pagelle di Crudeli: “Che vergogna! Fonseca, ti avverto…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il portierone del Milan parte molto bene negando il vantaggio alla Fiorentina andando a neutralizzare il rigore calciato da Kean. Poco dopo però non può nulla sulla magia dell'ex Adli che porta avanti la Viola. Discorso simile per quanto riguarda la rete siglata nel secondo tempo da Gudmundsson. Di certo, non è protetto dalla difesa del Milan che contro la Fiorentina ha mostrato tutti i suoi limiti. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)

Italiano (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao; Abraham. All. (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina batte Milan 2-1 nel posticipo della settima giornata di Serie A. Secondo ko in settimana per... (Tutto Napoli)

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

95' Giallo per Bove. Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. (Milan News)

Bella vittoria della Fiorentina di Palladino, che trova un gol per tempo con l’ex rossonero Adli e Gudmundsson, vanificando la bella rete di Christian Pulisic. Prestazione al limite della perfezione di David De Gea, che para due calci di rigore a Theo Hernandez e Tammy Abraham, mettendo nel finale alcune parate spettacolari. (il Giornale)

Su Kean: “Di solito gli attaccanti vivono di gol ed emozioni, quando sbagli un rigore ti puoi buttare giù. Su Kean (Fantacalcio ®)