Fiorentina-Milan, De Gea para due rigori

Fiorentina-Milan, De Gea para due rigori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia SPORT

Doppia prodezza per David De Gea, portiere spagnolo della Fiorentina. Nel corso del match di questa sera contro il Milan, ha parato due rigori. Il primo con un'autentica prodezza sul tiro dal dischetto di Theo Hernandez, il secondo intervenendo sul tentativo di trasformazione di Abraham, che ha inutilmente provato a incrociare con il destro. Curiosamente, in precedenza anche il portiere del Milan aveva parato un rigore, al viola Moises Kean che, in realtà, aveva calciato in modo non così efficace. (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli assistenti saranno L. Il Var dell'incontro è Sozza, l'A-Var Abisso. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera si è giocata la sfida contro la Fiorentina, l'ultima prima della sosta per le nazionali di ottobre. Dopo la trasferta al Franchi la squadra tornerà a Milano domenica sera, quando ci sarà il rompete le righe. (Milan News)

I tre punti di stasera permettono ai viola di raggiungere Empoli, Atalanta e Roma a quota 10 lunghezze in classifica. Eppur si muove. La Fiorentina di mister Palladino manda un chiaro segnalo ai suoi detrattori e conquista una vittoria a dir poco preziosa nel big match casalingo contro il Milan, gara conclusiva di questo settimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Elettricità e rigori sbagliati al Franchi, poi arriva Gudmundsson: la Fiorentina batte il Milan 2-1

Nel mezzo sono stati ben tre i rigori sbagliati: prima Maignan ha ipnotizzato Kean, poi De Gea si è superato su Hernandez nel primo tempo e su Abraham nella ripresa. La Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan chiudendo la settima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

Su Kean: “Di solito gli attaccanti vivono di gol ed emozioni, quando sbagli un rigore ti puoi buttare giù. Su Gudmundsson: “Gudmundsson è un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. (Fantacalcio ®)

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)