Fiorentina-Milan risultato 2-1: gol di Adli, Pulisic e Gudmundsson. Tre rigori sbagliati

Fiorentina-Milan risultato 2-1: gol di Adli, Pulisic e Gudmundsson. Tre rigori sbagliati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Fiorentina di Palladino nasce nella notte in cui il Milan torna all’inferno dopo tre vittorie consecutive e la possibilità di agganciare l’Inter al secondo posto. È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. Due li ha respinti De Gea, l’eroe del Franchi (Corriere della Sera)

Su altri media

Su Gudmundsson: “Gudmundsson è un campione. Un giocatore molto importante per noi, arrivato negli ultimi giorni di mercato e poi ha avuto dei fastidi muscolari. Deve trovare ancora la sua forma migliore, ma sa giocare a calcio e si sacrifica. (Fantacalcio ®)

Due giorni di riposo per il Milan dopo la disfatta di Firenze. Mercoledì la ripresa degli allenamenti senza i nazionali (Milan News)

E' raggiante mister Raffalee Palladino al termine della partita vinta contro il Milan per 2-1. Abbiamo giocato da squadra, Firenze e la Fiorentina meritavano una vittoria così. (Quotidiano Sportivo)

CLASSIFICA - Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli

Eppur si muove. La Fiorentina di mister Palladino manda un chiaro segnalo ai suoi detrattori e conquista una vittoria a dir poco preziosa nel big match casalingo contro il Milan, gara conclusiva di questo settimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Poco dopo però non può nulla sulla magia dell'ex Adli che porta avanti la Viola. Di certo, non è protetto dalla difesa del Milan che contro la Fiorentina ha mostrato tutti i suoi limiti. (Il Milanista)

Il penalty assegnato alla squadra di Palladino fa discutere: nello studio di Pressing si generano pareri contrastanti. (Sport Mediaset)