LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo

LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. 95' Giallo per Bove. 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo ko in settimana per... La Fiorentina batte Milan 2-1 nel posticipo della settima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

È una partita stramba, divertente, con tre gol e due annullati giustamente a Kean, due espulsi, Palladino e Theo Hernandez, soprattutto tre rigori parati come non è mai accaduto negli ultimi vent’anni. (Corriere della Sera)

Nel corso del match di questa sera contro il Milan, ha parato due rigori. Curiosamente, in precedenza anche il portiere del Milan aveva parato un rigore, al viola Moises Kean che, in realtà, aveva calciato in modo non così efficace. (La Nuova Venezia)

CLASSIFICA - Il Milan perde terreno: sesto posto a -5 dalla capolista Napoli

La Fiorentina ha battuto 2-1 il Milan chiudendo la settima giornata di Serie A. Al Diavolo di Fonseca non è bastata l'ennesima rete di Pulisic per evitare la seconda sconfitta esterna in campionato. (Sport Mediaset)

La dedichiamo alla nostra gente e al presidente. Io la dedico ai ragazzi, mi hanno regalato una grandissima". (Quotidiano Sportivo)

Eppur si muove. La Fiorentina di mister Palladino manda un chiaro segnalo ai suoi detrattori e conquista una vittoria a dir poco preziosa nel big match casalingo contro il Milan, gara conclusiva di questo settimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)