Il Milan si butta via: sbaglia due rigori e la Fiorentina si prende i tre punti

Il Milan si butta via: sbaglia due rigori e la Fiorentina si prende i tre punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan cestina la possibilità di salire al secondo posto in classifica e, dopo il ko in Champions a Leverkusen, perde anche a Firenze. Interrotta la striscia di tre affermazioni consecutive in campionato e per Fonseca è di nuovo notte fonda. Il portoghese, tradito dagli errori dal dischetto di Theo Hernandez e Abraham, vivrà una sosta... molto lunga. Come quella di settembre quando la sua panchina era a rischio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Succede davvero di tutto al Franchi di Firenze, dove, nel match della domenica sera della settima giornata di Serie A, la Fiorentina di Raffaele Palladino riesce ad avere la meglio sul Milan vincendo.. (Fcinternews.it)

95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. (Milan News)

Al vantaggio di Adli nel primo tempo, aveva risposto Pulisic al 60' prima del definitivo punto siglato da Gudmundsson . Il posticipo che chiude la 7a giornata di campionato, ora in pausa per lasciar di nuovo spazio alle Nazionali, vede la Fiorentina battere il Milan 2-1. (LAROMA24)

Oltre al danno, anche la beffa: nel Milan espulso Theo Hernandez a tempo scaduto

Di certo, non è protetto dalla difesa del Milan che contro la Fiorentina ha mostrato tutti i suoi limiti. Poco dopo però non può nulla sulla magia dell'ex Adli che porta avanti la Viola. (Il Milanista)

Il ko a Leverkusen poteva essere classificato come incidente di percorso sul campo di una grande del calcio europeo, peraltro con prestazione confortante una volta scrollatasi di dosso la paura. Non è bastata la vittoria nel derby incastonata in mezzo a Venezia e Lecce. (Panorama)

Il laterale francese, aut Non solo la sconfitta del Franchi per 2-1 contro la Fiorentina, i rossoneri a tempo scaduto hanno subito anche l'espulsione di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)