Fiorentina-Milan, le pagelle di CM: Hernández e Abraham sbagliano tutto, De Gea eroe della serata

Fiorentina-Milan, le pagelle di CM: Hernández e Abraham sbagliano tutto, De Gea eroe della serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Fiorentina-Milan 2-1FIORENTINADe Gea 9: se qualcuno nutriva ancora dei dubbi nei suoi confronti, questa sera se li è definitivamente fugati. Neutralizza due rigori calciati pure bene. Una parola: fenomenoDodo 6,5: non il massimo dover giocare contro Leao con un giallo sulle spalle già dall’8’. Un cartellino che non gli impedisce comunque di fare il diavolo a quattro sulla destra e conquistarsi un rigore che però Kean non trasforma. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan proverà a strappare punti al Franchi. La Fiorentina ha vinto una sola partita in questo campionato e l’ha fatto contro la Lazio con la doppietta di Albert Gudmundsson. I rossoneri vogliono mostrare di poter dire la loro in questo campionato e bisogna approfittare del passo falso della Juventus contro il Cagliari, cercando di riacciuffare anche i cugini nerazzurri in classifica, reduci dalla vittoria contro il Torino. (Spazio Milan)

Il portoghese, tradito dagli errori dal dischetto di Theo Hernandez e Abraham, vivrà una sosta... Il Milan cestina la possibilità di salire al secondo posto in classifica e, dopo il ko in Champions a Leverkusen, perde anche a Firenze. (La Gazzetta dello Sport)

Prima di Adli da titolare in campionat (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina Milan, arriva la CONFERMA: Fonseca ha preso QUESTA SCELTA di formazione

«Dobbiamo in fretta passare da un rivale che gioca di posizionamento (Bayer, ndc) a uno (i viola) che marca a uomo» la descrizione efficace dedicata appunto alla Fiorentina che storicamente è un rivale scomodo come documentano numerosi precedenti". (Pianeta Milan)

Live mn Fiorentina-Milan (1-0): fine primo tempo... (Milan News)

L’attesa sta finalmente per finire. Tra circa un’ora andrà in scena all’Artemio Franchi la sfida tra la Fiorentina il Milan, valida per la settima giornata del campionato di Serie A. Fonseca, per questo match, ha deciso nuovamente di fare affidamento su Abraham e Morata. (Milan News 24)