Serie A, succede di tutto in Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, rossoneri ora sesti

Serie A, succede di tutto in Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, rossoneri ora sesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Nella ripresa al 54' c'è spazio per il terzo rigore di serata, il secondo per il Milan. Altro miracolo di De Gea, bravo a ipnotizzare anche Abraham. Ma le emozioni non sono neanche lontanamente terminate in quell'istante. Pareggio rossonero, infatti, con Pulisic in acrobazia, prima del 2-1 viola al 73'. In rete Gudmundsson, su assist di Kean, approfittando di uno svarione difensivo clamoroso. Nel finale traversa di Kean, prima del triplice fischio. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (Gazzetta del Sud)

I padroni di casa sbagliano un rigore con parata di Maignan e poi trovano il meritato vantaggio col clamoroso, ma scontato, gol di Adli su dormita della difesa. Le poche occasioni create sono poco nitide e spesso frutto di calci piazzati. (Pianeta Milan)

Fiorentina-Milan, una notte da leoni: due schiaffi al Diavolo

Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Rosso diretto per il francese, che ha insultato l'arbitro Pairetto e ora rischia una stangata. (fcinter1908)

MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. (Milan News)

«Una notte magica» aveva chiesto Palladino. Tre rigori sbagliati, tre gol, altri due annullati, un De Gea monumentale, una traversa e tanto, tanto gioco. Al Franchi è successo di tutto, ma la cosa più bella da raccontare è questa Viola finalmente sbocciata, presa per la mano da Adli e finalmente in grado di alzare la voce. (Corriere Fiorentino)