Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, Gudmundsson la decide

Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, Gudmundsson la decide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. La prima occasione per sbloccare la gara ce l'ha Kean che vuole calciare il rigore a tutti i costi; penalty brutto e intuito dal portiere francese che mantiene lo 0-0. Al 35' c'è il più classico dei gol dell'ex con Adli che trova un gran destro all'angolino impossibile da parare. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. DE GEA 9: Cosa Diavolo abbiamo visto? Due rigori parati con due parate MOSTRUOSE, perchè sia Theo che Abraham avevano calciato bene. (Viola News)

In rete Gudmundsson, su assist di Kean, approfittando di uno svarione difensivo clamoroso. Nella ripresa al 54' c'è spazio per il terzo rigore di serata, il secondo per il Milan. (fcinter1908)

Fiorentina-Milan, una notte da leoni: due schiaffi al Diavolo

Nella giornata di oggi abbiamo visto un pareggio a reti bianche del Parma a Bologna, la vittoria di una Lazio molto in forma per 2-1 sull'Empoli, la Roma di Ivan Juric che a Monza si ferma sul 1-1 e infine la partita da cinema tra Fiorentina e Milan (Toro News)

Con la partita terrmina qui anche la diretta testuale. Su Firenzeviola.it tutte le notizie e le voci dal post-partita. (Firenze Viola)

E magica lo è stata per davvero. «Una notte magica» aveva chiesto Palladino. (Corriere Fiorentino)