Pagelle Fiorentina-Milan 2-1: Theo Hernandez disastroso

Pagelle Fiorentina-Milan 2-1: Theo Hernandez disastroso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE FIORENTINA-MILAN - Un Milan lento, macchinoso e poco propositivo è quello che comincia la partita di questa sera. I rossoneri si fanno mettere sotto dalla Viola, senza mai trovare gli spazi giusti. Le poche occasioni create sono poco nitide e spesso frutto di calci piazzati. Sembra di essere tornati a vedere il Milan di inizio stagione. I padroni di casa sbagliano un rigore con parata di Maignan e poi trovano il meritato vantaggio col clamoroso, ma scontato, gol di Adli su dormita della difesa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. (Milan News)

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. "Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta. (Sport Mediaset)

I rossoneri perdono 2-1 contro la Fiorentina, nel match valido per la settima giornata. Il Milan, dopo un inizio per niente brillante, manca la quarta vittoria di fila in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina affonda il Milan in una partita pazza: tre rigori sbagliati, De Gea eroe

Risultato finale: Fiorentina - Milan 2-1 De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. (TUTTO mercato WEB)

Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. La prima occasione per sbloccare la gara ce l'ha Kean che vuole calciare il rigore a tutti i costi; penalty brutto e intuito dal portiere francese che mantiene lo 0-0. (ForzaRoma.info)

Fiorentina-Milan 2-1 Fiorentina (4-2-3-1): De Gea , Dodò , Comuzzo , Ranieri , Gosens , Cataldi (22' st Richardson ), Adli (32' st Biraghi ), Colpani (47' st Kayode ), Gudmundsson (32' st Kouamé ), Bove , Kean . (Gazzetta del Sud)