LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo dopo la fine della gara

LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo dopo la fine della gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. 95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. 95' Giallo per Bove. 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Pareggio rossonero, infatti, con Pulisic in acrobazia, prima del 2-1 viola al 73'. Altro miracolo di De Gea, bravo a ipnotizzare anche Abraham. (fcinter1908)

Come nei copioni più scontati, i viola passano in vantaggio con l'ex rossonero Adli. I rossoneri perdono 2-1 contro la Fiorentina, nel match valido per la settima giornata. (CalcioNapoli1926.it)

Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. Al 35' c'è il più classico dei gol dell'ex con Adli che trova un gran destro all'angolino impossibile da parare. (ForzaRoma.info)

Fiorentina-Milan, pagelle VN: De Gea mostruoso, Kean sbaglia ma non si arrende

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. (Sport Mediaset)

I viola si sono imposti per 2-1 su un Milan che ha sbagliato due calici di rigore. Si conclude la settima giornata di Serie A, che lascia ora spazio alla pausa nazionali. (Toro News)

Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. DE GEA 9: Cosa Diavolo abbiamo visto? Due rigori parati con due parate MOSTRUOSE, perchè sia Theo che Abraham avevano calciato bene. (Viola News)