Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan

Le pagelle della Fiorentina - De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

De Gea fa il fenomeno, Adli proprio contro il suo Milan Risultato finale: Fiorentina - Milan 2-1 De Gea 9 - Già monumentale nell’opporsi al rigore di Theo Hernandez, fa il fenomeno e bissa anche su Abraham. Solo Pulisic riesce a oltrepassare questo gigante. Dodo 6,5 - Se devi marcare Leao, farti ammonire al minuto 8 per un’ingenuità su di lui, non è il massimo. Poi però conquista il rigore sbagliato da Kean e gioca bene. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Super De Gea para due rigori, eurogol di Gudmundsson: il Milan cade a Firenze (Tutto Napoli)

Rosso diretto per il francese, che ha insultato l'arbitro Pairetto e ora rischia una stangata. Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. (fcinter1908)

22:45 - La Fiorentina, grazie ai due top player del suo mercato estivo,... (Firenze Viola)

Serie A, succede di tutto in Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, rossoneri ora sesti

MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. (Milan News)

95' Fine della partita. La Fiorentina vince 2-1, il Milan cade a Firenze con due rigori sbagliati da Theo Hernandez e Abraham. Dopo la fine della partita, Pairetto ha estratto il cartellino rosso per Theo Hernandez per proteste. (Milan News)

Nella ripresa al 54' c'è spazio per il terzo rigore di serata, il secondo per il Milan. Ma le emozioni non sono neanche lontanamente terminate in quell'istante. (fcinter1908)