PAGELLE - Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male

PAGELLE - Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Theo un disastro con espulsione finale. Gabbia certezza. Fonseca male Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. Queste le pagelle milaniste: MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La più bella Fiorentina (per distacco rispetto a quanto visto finora) si è mangiata il Diavolo a suon di agonismo e coraggio, grazie alla forza delle idee e a un portiere paratutto. Tre rigori sbagliati, tre gol, altri due annullati, un De Gea monumentale, una traversa e tanto, tanto gioco. (Corriere Fiorentino)

Il francese entra in area con prepotenza dalla sinistra e calcia forte sul secondo palo, il pallone bacia il palo e si insacca per l'1-0. Palladino riesce così a dare continuità dopo i quattro punti contro Empoli e Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Al Franchi finisce 2-1 tra Fiorentina e Milan il posticipo della settima giornata di Serie A. Episodio chiave appena prima del ventesimo, quando Theo Hernandez si fa anticipare da Dodo e lo scalcia in piena area: Pairetto non aveva visto nulla, ma richiamato alla revisione dal VAR comanda il rigore. (Tutto Napoli)

LIVE MN - Fiorentina-Milan (2-1): disastro rossonero, due rigori sbagliati e rosso a Theo dopo la fine della gara

Al 35' c'è il più classico dei gol dell'ex con Adli che trova un gran destro all'angolino impossibile da parare. Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. (ForzaRoma.info)

Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:54) Rosso diretto per il francese, che ha insultato l'arbitro Pairetto e ora rischia una stangata. (fcinter1908)

95' Giallo per Bove. 94' Traversa clamorosa colpita da Kean con un destro potentissimo dal limite dell'area. (Milan News)