MILAN, GABBIA: "GUARDIAMOCI IN FACCIA E CAPIAMO DOVE ABBIAMO SBAGLIATO"

MILAN, GABBIA: GUARDIAMOCI IN FACCIA E CAPIAMO DOVE ABBIAMO SBAGLIATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. Dobbiamo guardarci in faccia e capire dove abbiamo sbagliato, deve partire da noi". Così Matteo Gabbia a Dazn dopo la sconfitta del Milan a Firenze. "Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta. Non c’è nulla di positivo, non ci rimane niente, ma la squadra è comunque allineata e arrabbiata per la partita fatta questa sera”. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il Milan esce sconfitto dal Franchi di Firenze contro la Fiorentina ed la quarta sconfitta in un mese, la seconda in campionato dopo quella di Parma, e fallisce l’aggancio al secondo posto. Queste le pagelle milaniste: MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. (Milan News)

In rete Gudmundsson, su assist di Kean, approfittando di uno svarione difensivo clamoroso. Ma le emozioni non sono neanche lontanamente terminate in quell'istante. (fcinter1908)

Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Theo Hernandez ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste (fcinter1908)

Pagelle Fiorentina-Milan 2-1: Theo Hernandez disastroso

Prestazione fenomenale. Per il Titanic purtroppo è tardi, ma il destino della stagione viola potrebbe decollare proprio da qui. (Viola News)

Super De Gea para due rigori, eurogol di Gudmundsson: il Milan cade a Firenze (Tutto Napoli)

I padroni di casa sbagliano un rigore con parata di Maignan e poi trovano il meritato vantaggio col clamoroso, ma scontato, gol di Adli su dormita della difesa. Sembra di essere tornati a vedere il Milan di inizio stagione. (Pianeta Milan)