Gabbia si consola con la Nazionale: “Maglia azzurra bella soddisfazione”

Gabbia si consola con la Nazionale: “Maglia azzurra bella soddisfazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Dopo la sconfitta del Milan sul campo della Fiorentina, il difensore ha parlato anche della soddisfazione per la convocazione in Nazionale Lorenzo Focolari Redattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 10:10) Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, Matteo Gabbia ha parlato in conferenza stampa. Ancora una volta il difensore si è presentato ai microfoni dopo una serata difficile del Milan. La partita: "Non abbiamo preso con leggerezza la partita, ma potevamo fare di più. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. (MilanLive.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

Milan, Tomori e Abraham tolgono il pallone del rigore a Pulisic

Resta invece qualche dubbio sul contatto in area di rigore del Milan tra Theo e Colpani al 24' del secondo tempo. Giusti anche i due rigori del Milan, abilmente parati da De Gea. (Firenze Viola)

"La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore". Sulle pagine de La Repubblica-Firenze Giuseppe Calabrese apre così il commento alla vittoria della Fiorentina di ieri sera sul Milan (Firenze Viola)

Il rigorista designato sarebbe Pulisic che infatti si avvicina al dischetto ma, a gioco fermo, Tomori si avventa sulla palla vagante che poi porge al connazionale Abraham. Pulisic va dal compagno a prendersi il pallone ma l'ex Roma lo ferma con un gesto del braccio come a dire: "Tiro io". (Sport Mediaset)