Cesari: «Quante giornate rischia Theo Hernandez? Più di una!»

Cesari: «Quante giornate rischia Theo Hernandez? Più di una!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Graziano Cesari si è pronunciato in merito all’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez in Fiorentina-Milan, match terminato per 2-1 a favore dei Viola. In particolare, l’ex arbitro ha indicato quante giornate il francese potrebbe scontare. IL PUNTO – Graziano Cesari ha indicato a Pressing il suo punto di vista sull’espulsione rimediata da Theo Hernandez per le parole rivolte all’arbitro Luca Pairetto in Fiorentina-Milan. (Inter-News)

Su altre testate

Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell'area di rigore del Milan che al 24’ pt porta all'ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. IL CORRIERE DELLO SPORT 5- Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Viola News)

Sugli episodi da moviola di Fiorentina-Milan, ok i tre rigori fischiati da Pairetto. Nel primo per la Fiorentina, rivisto, Theo Hernández ha colpito lievemente la suola di Dodô che lo aveva anticipato. (Pianeta Milan)

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Milan, il caos rigoristi fa infuriare Fonseca: “Ecco chi deve tirare, sono incazzato”

La scorsa stagione, dopo sette giornate, in testa pedalavano le milanesi, con 18 punti. Poi Napoli, Juventus e Fiorentina a 14; Atalanta a 13; Lecce a 11; la Roma arrancava a 8, la Lazio a 7. Oggi, guida il Napoli di Antonio Conte con 16 (+ 2); tallonato dall’Inter con 14 (- 4); quindi Juventus (- 1), Lazio (+ 6) e Udinese (+ 9) a 13; Milan (- 7) e Torino (+ 2) a 11. (Eurosport IT)

Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. (AreaNapoli.it)

Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. Troppi errori commessi dalla squadra di Paulo Fonseca sia in fase difensiva sia in quella offensiva. Guardando le statistiche della partita si vede che comunque i rossoneri sono stati più pericolosi: 16 tiri totali, dei quali 8 in porta (i viola 12 totali e 3 in porta). (MilanLive.it)