Ambrosini: “Il Milan non ha fatto una buona partita nei dettagli”

Ambrosini: “Il Milan non ha fatto una buona partita nei dettagli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Ieri sera al Franchi il Milan ha perso 2-1 contro la Fiorentina , nella gara valida per la 7a giornata. La squadra rossonera ha commesso molti errori, compresi i due commessi dal dischetto. Dopo la partita, Massimo Ambrosini si è espresso sulla prestazione dei rossoneri. Le parole di Ambrosini sulla partita "Il Milan non ha fatto una buona partita dal punto di vista dell'atteggiamento e dei dettagli. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

I “tre tenori” però, sono quegli altri. Gli altri tre — Gli altri tre sono di facilissimi individuazione. (Viola News)

Dallera sul CorSera: "Il Milan ha subito a Firenze un gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori" (Milan News)

Milan, Theo Hernandez espulso con la Fiorentina: quante giornate rischia?

Il rigorista designato sarebbe Pulisic che infatti si avvicina al dischetto ma, a gioco fermo, Tomori si avventa sulla palla vagante che poi porge al connazionale Abraham. Al 56' di Fiorentina-Milan, sul risultato di 1-1, c'è un rigore per i rossoneri che possono andare in vantaggio in apertura di ripresa dando uno scossone al match. (Sport Mediaset)

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto. (Sport Mediaset)