Pagelle Fiorentina-Milan, i voti di Gazzetta: Theo, Tomori e Fonseca flop

Pagelle Fiorentina-Milan, i voti di Gazzetta: Theo, Tomori e Fonseca flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Emerson Royal: "Inizio promettente con un cross per Morata. Poi però va in calando e, anche se dalla sua parte la Viola non affonda, non ha la precisione per piazzare buoni traversoni". Voto 5. Gabbia: "Bello il duello corpo a corpo con il compagno di nazionale Kean. Tiene discretamente, prova il lancio e si prende un rigore. Là dietro è l'unico che non affonda". Voto 6. Tomori: "Il "buco" che lascia, sbagliando nell'azione del 2-1, è spaventoso, non da Tomori. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

Pulisic va dal compagno a prendersi il pallone ma l'ex Roma lo ferma con un gesto del braccio come a dire: "Tiro io". Il rigorista designato sarebbe Pulisic che infatti si avvicina al dischetto ma, a gioco fermo, Tomori si avventa sulla palla vagante che poi porge al connazionale Abraham. (Sport Mediaset)

Il tecnico portoghese, quindi, ha svelato ufficialmente la nuova gerarchie rigoristi, con Pulisic primo tiratore e Theo Hernandez seconda alternativa. (FantaMaster)

La moViola: Pairetto e il festival del rigore, ma che dubbi su Theo-Colpani

Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). (Firenze Viola)

Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo (Milan News)

L'arbitro ha avuto bisogno dell'intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell'area di rigore dei rossoneri. IL CORRIERE DELLO SPORT 5- Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Viola News)