Le notizie del 7 ottobre: tonfo Milan e Fonseca arrabbiatissimo - CalcioMercato.it

Le notizie del 7 ottobre: tonfo Milan e Fonseca arrabbiatissimo - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie più importanti di oggi, lunedì 7 ottobre: il Milan cade in casa della Fiorentina in un match stranissimo e resta staccato dalla vetta Il settimo turno di Serie A si è chiuso con la rocambolesca sconfitta del Milan in casa della Fiorentina per 2-1, con ben tre rigori assegnati e addirittura sbagliati. Super protagonista De Gea con due parate che fanno infuriare Fonseca, arrabbiato con i propri giocatori che hanno cambiato autonomamente il rigorista facendoli calciare a Theo e Abraham invece che a Pulisic. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Dallera sul CorSera: "Il Milan ha subito a Firenze un gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori" (Milan News)

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

Certo, nessuno si dimentica Adli. Non ce ne voglia Terracciano, per carità, ma capite adesso cosa intendevamo quando dicevamo che se l'intenzione era alzare il livello non si poteva non intervenire sul portiere? Perché avere un campione in porta vale esattamente come avere un grande centravanti e le parate, esattamente come i gol, portano punti. (Viola News)

Cesari: «Quante giornate rischia Theo Hernandez? Più di una!»

Si aspettava una partita così? Cosa è mancato? L’allarme di Fonseca sulla Serie A: “Questo non è un circo! Ogni tocco è rigore, quanti ne vogliamo?” (Tutto Napoli)

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

Graziano Cesari si è pronunciato in merito all’episodio dell’espulsione di Theo Hernandez in Fiorentina-Milan, match terminato per 2-1 a favore dei Viola. In particolare, l’ex arbitro ha indicato quante giornate il francese potrebbe scontare. (Inter-News)