Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo

Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo Sono in pochi i giocatori del Milan che si sono salvati ieri sera nel match perso contro la Fiorentina: nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport, il voto più alto è stato dato a Pulisic, autore dell'unico gol milanista, e a Maignan, che ha parato un rigore a Kean, i quali hanno preso 6,5. Sufficienza piena (6) invece per Gabbia, Fofana e Chukwueze. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

IL PUNTO – Graziano Cesari ha indicato a Pressing il suo punto di vista sull’espulsione rimediata da Theo Hernandez per le parole rivolte all’arbitro Luca Pairetto in Fiorentina-Milan. (Inter-News)

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)

La Fiorentina approccia la sosta col sorriso, merito del 2-1 sul Milan che ha permesso alla squadra di Palladino di festeggiare la seconda vittoria in campionato, con lo stesso risultato di quella con (TUTTO mercato WEB)

IL COMMENTO, I viola hanno finalmente un portiere

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, Damiano Er Faina ha speso parole molto dure riguardo i rossoneri su X: "Il Milan non gioca di squadra, sono tutte giocate singole, normale che se uno sbaglia poi gli altri non recuperano perché non sanno cosa fare. (AreaNapoli.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)