ADLI E DE GEA: GLI ARTEFICI DI UNA VITTORIA CHE SA DI RISCATTO

ADLI E DE GEA: GLI ARTEFICI DI UNA VITTORIA CHE SA DI RISCATTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Finalmente una bella Fiorentina. Questa è la frase con cui i tifosi viola si sono svegliati stamattina dopo la vittoria contro il Milan per 2-1. Dopo un inizio di stagione con tanti dubbi, la vittoria di ieri sembra averli spazzati tutti. Per la prima volta in tutti e 90 i minuti, è parso di vedere una viola compatta e volenterosa nel voler raggiungere l'obiettivo, per la prima volta abbiamo visto il potenziale della Fiorentina di Palladino. (Firenze Viola)

Su altri giornali

In un post su X l'influencer e youtuber Damiano Er Faina si è scagliato contro due attaccanti del campionato italiano. (AreaNapoli.it)

Dallera sul CorSera: "Il Milan ha subito a Firenze un gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori" (Milan News)

Guardando le statistiche della partita si vede che comunque i rossoneri sono stati più pericolosi: 16 tiri totali, dei quali 8 in porta (i viola 12 totali e 3 in porta). I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. (MilanLive.it)

Milan, la scena che non è piaciuta a Fonseca: Tomori e Abraham 'scippano' il rigore a Pulisic

Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell’area di rigore del Milan che al 24′ pt porta all’ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. Nelle pagine del Corriere dello Sport troviamo la moviola di Fiorentina-Milan, da 5 in pagella: “Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. (Labaro Viola)

Sono in pochi i giocatori del Milan che si sono salvati ieri sera nel match perso contro la Fiorentina: nelle pagelle odierne della Gazzetta dello Sport, il voto più alto è stato dato a Pulisic, autore dell'unico gol milanista, e a Maignan, che ha parato un rigore a Kean, i quali hanno preso 6,5. (Milan News)

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)