La moViola: Pairetto e il festival del rigore, ma che dubbi su Theo-Colpani

La moViola: Pairetto e il festival del rigore, ma che dubbi su Theo-Colpani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

IL CORRIERE DELLO SPORT 5- Pairetto fatica a farsi accettare dalle due squadre in campo a causa di diversi errori. Più che discutibile il fallo fischiato a Morata su Colpani al limite dell'area di rigore del Milan che al 24’ pt porta all'ammonizione, a quel punto inevitabile, per proteste a Tomori. L'arbitro ha avuto bisogno dell'intervento del Var Sozza per sanzionare il fallo di Theo Hernandez su Dodo nell'area di rigore dei rossoneri. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kean si prende il pallone, mentre Gudmundsson si stava avvicinando per calciarlo. (Labaro Viola)

Theo su Colpani, Ranieri su Abraham: tutto regolare I due per il Milan sono per fallo di Luca Ranieri su Tijjani Reijnders e, stessa dinamica del primo, per calcio di Moise Kean a Matteo Gabbia che lo aveva anticipato. (Pianeta Milan)

Pagelle Gazzetta: si salvano in pochi. Male Tomori, ma il peggiore in campo è stato Theo (Milan News)

Milan: tra i miracoli di de Gea e i cambi di Fonseca rieccolo sulle montagne russe

Resta invece qualche dubbio sul contatto in area di rigore del Milan tra Theo e Colpani al 24' del secondo tempo. Una partita molto complicata per Pairetto che per tratti perde il controllo della partita: come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, al 18' Pairetto è stato richiamato al Var per il contatto tra Theo Hernandez e Dodo in area di rigore che ha portato al rigore per i viola (sbagliato da Kean). (Firenze Viola)

Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. Troppi errori commessi dalla squadra di Paulo Fonseca sia in fase difensiva sia in quella offensiva. I rossoneri hanno sbagliato due rigori a Firenze e con due giocatori diversi: Fonseca si è molto arrabbiato nello spogliatoio per quanto avvenuto. (MilanLive.it)

La scorsa stagione, dopo sette giornate, in testa pedalavano le milanesi, con 18 punti. Poi Napoli, Juventus e Fiorentina a 14; Atalanta a 13; Lecce a 11; la Roma arrancava a 8, la Lazio a 7. Oggi, guida il Napoli di Antonio Conte con 16 (+ 2); tallonato dall’Inter con 14 (- 4); quindi Juventus (- 1), Lazio (+ 6) e Udinese (+ 9) a 13; Milan (- 7) e Torino (+ 2) a 11. (Eurosport IT)