Fiorentina-Milan, la moviola: tre rigori, 2 gol annullati a Moise Kean, lavoro extra per Pairetto. Tutti gli episodi

Fiorentina-Milan, la moviola: tre rigori, 2 gol annullati a Moise Kean, lavoro extra per Pairetto. Tutti gli episodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" Franchi di Firenze ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 7a giornata del campionato di Serie A, arbitrato dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

Battuto puntualmente dalla Fiorentina, subendo gol che alla scuola calcio diventano matti se i ragazzini fanno simili errori. Fonseca alla vigilia del match con la Fiorentina insisteva a raccontare in giro che vedeva «miglioramenti, una squadra in crescita…». (Corriere della Sera)

Tomori ha scippato il rigore a Puslic consegnando lui il pallone ad Abraham che si è incaricato di battere il secondo tiro dagli undici metri per il Milan contro la Fiorentina. (Fanpage.it)

Milan, ko dalla Fiorentina nel match dei rigori sbagliati. Napoli vota Antonio

Guardando le statistiche della partita si vede che comunque i rossoneri sono stati più pericolosi: 16 tiri totali, dei quali 8 in porta (i viola 12 totali e 3 in porta). Deludente prestazione del Milan sul campo della Fiorentina, vincente per 2-1. (MilanLive.it)

È molto facile la spiegazione: innanzitutto si trova nei due rigori di Theo e Abraham parati dal fenomenale De Gea, uno spreco ingiustificabile, poi le solite distrazioni della difesa rossonera tradita da Tomori in occasione del 2 a 1 viola. (il Giornale)

Non perdetevi questo incredibile spettacolo che nel futuro resterà a ricordare dove finisce il calcio e comincia il ridicolo. Bisogna ridere per non piangere dopo questa surreale partita tra Fiorentina e Milan finita con la vittoria dei viola per 2-1. (Il Sole 24 ORE)