Milan, la scena che non è piaciuta a Fonseca: Tomori e Abraham 'scippano' il rigore a Pulisic

Milan, la scena che non è piaciuta a Fonseca: Tomori e Abraham 'scippano' il rigore a Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ieri sera il Milan ha perso 2-1 sul campo della Fiorentina, con tante critiche ai danni dei rossoneri per non essere stati capaci di sfruttare le occasioni a proprio favore, facendosi neutralizzare du (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Emerson Royal: "Inizio promettente con un cross per Morata. Poi però va in calando e, anche se dalla sua parte la Viola non affonda, non ha la precisione per piazzare buoni traversoni". Voto 5. Gabbia: "Bello il duello corpo a corpo con il compagno di nazionale Kean. (Pianeta Milan)

Finalmente una bella Fiorentina. Questa è la frase con cui i tifosi viola si sono svegliati stamattina dopo la vittoria contro il Milan per 2-1. Dopo un inizio di stagione con tanti dubbi, la vittoria di ieri sembra averli spazzati tutti. (Firenze Viola)

E la Juve si fa male, Douglas Luiz, acquisto flop per ora, causa il rigore del pareggio. (Tutto Juve)

Milan, Theo Hernandez espulso con la Fiorentina: quante giornate rischia?

Motta: "Pogba? Valuterà la società. È stato un grande, ma non gioca da tanto tempo" (Eurosport IT)

"La vittoria che ci voleva. Non tanto per i tre punti, che comunque sono importantissimi, ma per dare alla Fiorentina il giusto valore". Sulle pagine de La Repubblica-Firenze Giuseppe Calabrese apre così il commento alla vittoria della Fiorentina di ieri sera sul Milan (Firenze Viola)

L'espulsione di Theo Hernandez, avvenuta a partita con la Fiorentina conclusa, rischia di privare il Milan del suo capitano per le prossime partite: Graziano Cesari, a Pressing, ha analizzato così il caso che ha coinvolto l'arbitro Pairetto. (Sport Mediaset)